resep kuliner resep makanan resep nusantara HairStyle Home Design Fashion Jagonya Resep Makanan resep mancanegara resep luar negeri
 

www.donnaolimpia.org

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Segnalazioni Letterarie "Mexica. La bambina serpente" - di Simonetta Tassinari

"Mexica. La bambina serpente" - di Simonetta Tassinari

E-mail Stampa PDF

alt

"Mexica. La bambina serpente", il nuovo libro di Simonetta Tassinari


Dal 27 novembre sarà disponibile in libreria il nuovo libro di Simonetta Tassinari: "Mèxica. La bambina serpente", edito da Meridiano Zero.

Un'avventura che promette di tenere letteralmente incollati alle pagine i lettori, tra amore, mistero, magia e guerra.

Tre uomini, tre destini incrociati tra vecchio e nuovo mondo; l'irresistibile Pedro, in fuga dalla Spagna per amore; Jan, il timido fiammingo dai capelli rossi e Giancristoforo, il marchese alchimista alla ricerca della cura miracolosa per salvare sua figlia. Tutti e tre insieme conquisteranno il Messico con Hernàn Cortés, mentre in Occidente, nel Nuovo Mondo, qualcuno li sta già aspettando.

Cosa vorranno da loro i Taman, i misteriosi sacerdoti della bambina serpente che hanno come missione di difendere il Quinto Sole minacciato dalle tenebre? Quale destino attende i tre europei al di là del mare?

Un ritmo incalzante, una storia mozzafiato e una domanda su tutte: "Il destino è più forte di ogni cosa o esiste un modo per cambiarlo?"

 
Italian English French German Spanish

Login

Area amministrativa